venerdì 20 maggio 2011

tre episodi su sei della mia storia su Naruto

ADDIO TEAM SETTE!

Al villaggio della foglia è notte. È passato poco da quando Sasuke è stato morso da Orochimaru. Sakura è con Naruto a mangiare ramen,mentre l’Uchiha sta combattendo contro il quartetto del suono,questi lo atterrano,gli fanno ricordare il suo scopo iniziale: uccidere Itachi Uchiha. Sakura non ha fame,così passeggia sola nel cuore della notte per il villaggio finché non incontra lo sguardo del suo amato. Il ragazzo ha lo zaino in spalla,Sakura dice: “te ne vai Sasuke?” “va a casa” “no! io vengo con te” “non vedo a cosa mi puoi esser d’aiuto” “posso aiutarti nella vendetta” “non esser sciocca nessuno mi può aiutare e non sono affari tuoi” “ma Sasuke io..” “adesso basta.. avevo ragione quella volta sei noiosa” “io vengo con te! Che ti piaccia o no” “sei davvero disposta a seguirmi dalla parte del male,diventare un ninja traditore come me e mettendo da parte tutti i tuoi sentimenti?” “sì Sasuke” “quindi se io mi trovassi in difficoltà e quasi morto,mi lasceresti morire o mi salveresti come una povera sciocca?”la ragazza rispose con il cuore sofferente: “ti lascerei morire” “e dimmi Naruto sarà solo” “allora restiamo qua!” “io non voglio passare la vita a stare dietro a quel mentecatto la sola persona che può sei tu” “posso ma non voglio! La cosa che voglio più al mondo è venire con te. Ti prometto che non ti starò tra i piedi,migliorerò nel combattimento credimi non ti pentirai di avermi con te” “d’accordo voglio metterti alla prova,vieni con me”.

IL TEAM SETTE CANCELLATO?

Sakura e Sasuke intraprendono il viaggio verso Orochimaru. Nel nascondiglio,Orochimaru chiede: “chi è questa ragazzina?”Sasuke risponde: “si chiama Sakura ed è pronta a ricevere il segno maledetto” “molto bene”Orochimaru morde Sakura. A Konoha,Naruto non vede più Sakura e Sasuke,non ci può credere se ne sono andati tutti e due,commenta: “di nuovo solo”in quel momento arriva Kakashi dicendogli: “Naruto,sarai trasferito nel team 10” “perché?” “non è un team se è formato solo da una persona” “ma non sono solo! Io non abbandono il team sette,so che Sakura e Sasuke ritorneranno a Konoha e il team sette sarà di nuovo al completo” “ma ora sei solo tu,Sakura e Sasuke non ci sono” “non mi interessa! Voglio diventare abbastanza forte per riportare Sakura e Sasuke vicino a me”. Sakura e Sasuke si allenano con il loro nuovo maestro,gli insegna nuove tecniche. Sasuke arriva al secondo livello del segno maledetto mentre Sakura riesce a malapena ad attivare il primo livello. Ma questo è solo l’inizio.

TRE ANNI,DUE VITE DISTINTE



Sakura e Sasuke hanno 16 anni e una sera hanno ucciso Orochimaru,questo era in fin di vita. Naruto è riuscito a diventare Chunin. Ora Sasuke e Sakura fanno parte dell’Akatsuki:
Sasuke ha pensato che per uccidere suo fratello bisogna pensare come lui. Naruto decide di voler fare la tecnica del richiamo,così Jiraya lo aiuta,dopotutto è il padrino di Naruto. Sasuke,oltre a Sakura,ha preso dalla sua parte Karin (guardiana della prigione di ferro),Suigetsu (usato per esperimenti di Orochimaru) e Jugo (avanzo di esperimento),il tutto entrati nell’Akatsuki grazie a Madara Uchiha.



1 commento:

  1. Sapevo che avresti risposto così ma che devo farci mi è indifferente se lo fanno la domenica...primo perchè le ho già viste e secondo perchè mi sveglio tardi...se per te è un problema mi dispiace...poi è anche meglio così lasciano Itachi ancora un pò di più n vita!

    RispondiElimina